Cena benefica per la Palestina Postato ottobre 26, 2015 di DI-SVI

0

Si terrà sabato 14 novembre 2015, a partire dalle 20:00 al Circolo Way-Assauto di via Pietro Chiesa 20 ad Asti, la cena benefica organizzata da DI-SVI per raccogliere fondi a sostegno della componente veterinaria del progetto triennale AID 10348/DISVI/TOC “Miglioramento della qualità della vita delle fasce più vulnerabili della popolazione nell’area meridionale del Distretto di Hebron”, co-finanziato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.
In particolare, i fondi raccolti verranno destinati all’acquisto di montoni da riproduzione da consegnare ai pastori della comunità beduina di Dkaika, situata in Area C, a poche centinaia di metri dal muro di separazione e nei pressi di insediamenti israeliani.
Sarà con noi Stefania Caratti, cooperante nel progetto DI-SVI, che rientrerà dai Territori Palestinesi il prossimo 6 novembre.
Il menu è a base di polenta concia (con formaggi, funghi e spezzatino di carni), dolce, bevande e caffè. Il costo è di € 20 per persona. Informazioni e prenotazioni entro il 10 novembre in sede (Via Bigatti 14, Asti, tel. 0141/31306, dal lun al ven, dalle 9 alle 13).

Polenta Palestina

CS Polenta Palestina (2)